Telefoni fissi fuori uso: alcune utenze di Sant’Angelo in Theodice e aree periferiche isolate

linee telefoniche interrrotte

Il COMITATO PER LA LIBERAZIONE DEI DIRITTI DEI CITTADINI E LA RESTAURAZIONE DEI DOVERI DELLE ISTITUZIONI segnala che da ieri numerose utenze telefoniche collegate mediante doppino telefonico, situate a Sant’Angelo in Theodice e in alcune zone vicine, sono completamente fuori servizio.

Il guasto determina una grave condizione di isolamento per i cittadini interessati, soprattutto per gli anziani che vivono soli e che in caso di necessità non hanno possibilità di contattare i propri familiari o i soccorsi.

La condizione di isolamento si manifesta ogni volta che i guasti interessano le linee telefoniche, lasciando molti cittadini senza un servizio essenziale, nel corso dell’anno abbiamo più volte segnalato questi guasti.

Il Comitato chiede un intervento immediato da parte di Telecom per il ripristino delle linee e ricorda che, per chi volesse richiedere un rimborso o avviare un’azione legale, è attiva la collaborazione con l’Avv. Federica Avolio, che metterà a disposizione il proprio supporto legale.

Silvio Persechino Presidente
Massimiliano Evangelista Responsabile Comunicazione

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *